Laureata in Odontoiatria e protesi dentale con lode presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e specializzata in Chirurgia Odontostomatologica con lode presso l’università G.D'Annunzio di Chieti-Pescara.

 

La dottoressa Vittoria Alimonti ha completato la sua formazione presso

  • Laboratoire d'anatomie del prof. J.M. Prades (Universitè Jacques Linfranc - Facultè De Medicine - Saint etienne - Francia).
  • Clinica Rebouças di San Paolo (Brasile).
  • Universitat Internacional de Catalunya (Barcellona-Spagna).

Possiede un master in “Chirurgia ortognatica. Attualità diagnostiche e terapeutiche. Dalla teoria alla pratica”. E’ membro della ITI (International Team for Implantology).

 

Fin da subito si è interessata alla chirurgia orale e all’implantologia oltre all’odontoiatria di base. Pertanto ha frequentato il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale A. Gemelli di Roma e il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’ospedale SS.Annunziata di Chieti.

 

È stata consulente professionale presso la TEGG srl in qualità di manager, chirurgo orale e programmatore 3d dei pazienti ortognatici.

 

Ha eseguito numerosi interventi di chirurgia orale e implantologia come primo operatore e di chirurgia ortognatica come secondo e terzo operatore. Attualmente svolge la sua attività libera professionale presso lo Studio Odontoiatrico Alimonti.

 

  • Specializzata in Chirurgia Odontostomatologica.
  • Master in “Chirurgia ortognatica, Attualità diagnostiche e terapeutiche".

<    INDIETRO

© Studio Odontoiatrico Alimonti. All Rights Reserved.

x
e Ö
s
G
G