Lo studio

Lo studio dentistico Alimonti nasce a Guardiagrele il 2 ottobre 1985 grazie alla volontà del dott. Argentino Alimonti di svolgere un’attività di prevenzione e cura della salute orale.

Negli anni il dott. Alimonti si appassiona sempre più a questo lavoro ampliando i servizi offerti, abbracciando tutte le branche.

Si avvale da 20 anni della collaborazione di colleghi quale il dott. Luca Giuliante e dell’odontecnico Franco Di Sciascio.

Il dott. Alimonti trasmette la sua passione ed il suo sapere alle figlie Vittoria e Nicoletta, oggi laureate e specializzate, che continuano a svolgere la professione del padre con la volontà di continuare questa fantastica attività.

Il costante aggiornamento e la pratica applicata in Italia e all’estero da parte di chi vi lavora permettono allo studio Alimonti di essere un misto di tradizione e innovazione e di svolgere l’attività nell’ambito del territorio abruzzese sconfinando anche in altre regioni.

Le competenze, la professionalità, la serietà e l’onestà sono i tratti caratteristici dello studio che opera ormai in tutti i settori dell’odontoiatria: conservativa, endodonzia, pedodonzia, chirurgia orale, implantologia, ortodonzia, gnatologia, protesi.